facebook rss

Antonella Andreoli guida
la segreteria della Lega Ancona

POLITICA - E' stata eletta con il nuovo Direttivo. Moreno Misiti è invece il nuovo segreterio della sezione Riviera del Conero che comprende i comuni di Numana, Sirolo, Castelfidardo, Camerano e Loreto mentre Fabio Bernacconi è stato nominato a Fabriano

Il Direttivo della Lega di Ancona

 

Settimana di congressi per la Lega in provincia di Ancona. Dopo la sosta forzata per la pandemia i militanti sono tornati protagonisti con i congressi di sezione eleggendo i nuovi direttivi del capoluogo, della Riviera del Conero e di Fabriano.

Il Direttivo della Lega di Fabriano

Ad Ancona il nuovo segretario è Antonella Andreoli, capogruppo della Lega in consiglio comunale, che sarà affiancata nel direttivo da Francesco Luciani, Fabio Berto, Davide Quarti e Giorgio Tremolini. A Moreno Misiti, avvocato, già sindaco di Sirolo, va la segreteria della sezione Riviera del Conero che comprende i comuni di Numana, Sirolo, Castelfidardo, Camerano e Loreto. Membri del direttivo Paolo Albanesi, Giacomo Serenelli, Massimiliano D’Alberto, Samuela Cingolani. Infine i leghisti fabrianesi hanno scelto Stefano Fraboni, Luciano Todisco, Severini, e Fabrizio Zuccaro per affiancare il neo segretario Fabio Bernacconi.

Il Direttivo della Lega della Riviera del Conero

«I congressi di sezione sono il primo segnale che stiamo progressivamente riattivando il percorso di ascolto e confronto con il territorio che è e resta imprescindibile per la Lega – dichiarano il commissario regionale on. Riccardo Augusto Marchetti e quello provinciale on. Giorgia Latini che ricorda come l’elezione dei tre direttivi segni la chiusura della fase congressuale comunale nella provincia dorica che, a breve, convocherà il congresso provinciale – I militanti, parte attiva del progetto Lega per il buon governo, stanno finalmente rioccupando un ruolo centrale e indispensabile al supporto della filiera di governo che vede la Lega impegnata dal comunale al nazionale. In bocca al lupo ai neoeletti e grazie a tutti i militanti e sostenitori della Lega che danno quotidianamente un contributo sostanziale ed indispensabile».

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X