facebook rss

I Deep Purple nel tempio della lirica,
Sferisterio live cala l’asso

MACERATA - Il 29 giugno concerto della mitica band inglese, una delle tre date del tour italiano. Biglietti in vendita da domani. L'assessore Sacchi: «Abbiamo raggiunto un altro obiettivo e voglio esprimere tutta la mia soddisfazione per essere riusciti a comporre un mosaico di proposte musicali prestigiose e per tutti i gusti»

deep-purple-servigliano-foto-federico-de-marco-17-400x267

Il concerto dei Deep Purple a Servigliano nel 2016

«Dalle parole ai fatti. Avevamo annunciato che ci sarebbero state altre sorprese e oggi finalmente possiamo svelarne una. I giganti del rock, i Deep Purple saranno a Macerata il 29 giugno nell’ambito di Sferisterio Live». Con queste parole l’assessore Riccardo Sacchi annuncia il concerto della mitica band inglese in Arena.

«Abbiamo raggiunto un altro obiettivo e voglio esprimere tutta la mia soddisfazione per essere riusciti a comporre un mosaico di proposte musicali prestigiose e per tutti i gusti che stanno dando vita a un programma che ci pone allo stesso livello di città molto più grandi delle nostre – continua Sacchi – Lo Sferisterio, è ormai sinonimo di location in grado di accogliere e affascinare  i nomi più rappresentativi dell’Olimpo musicale internazionale». 

deep-purpleMacerata, insieme a Parma e Pordenone, è una delle tre “piazze” dove si esibiranno i Deep Purple.

I biglietti per assistere al concerto dei Deep Purple saranno in vendita da domani, venerdì 10 febbraio, a partire dalle 11 sui circuiti TicketOne ticketone.it, Vivaticket vivaticket.com (per entrambi online e punti vendita) e biglietteria dello Sferisterio. Questi prezzi: settore Platino 155 euro, settore Oro 145, settore Verde 135 euro, settore Blu 125, settore Rosso 115, settore Giallo 105, balconata 85. A tutti i prezzi vanno aggiunti i diritti di prevendita. 

L’organizzazione del concerto è di Best Eventi e Vertigo (info: 085.9047726 besteventi.it).

 

Delirio Deep Purple, Gillan: “Vi amiamo” (le foto)

Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X