facebook rss

Arrestato mentre scende dall’auto:
il pusher nascondeva la cocaina
nella tasca della camicia

ANCONA - Operazione ieri della Sezione Antidroga della Squadra Mobile dorica. Nella successiva perquisizione eseguita all’interno dell’abitazione del 48enne, rinvenuti altri grammi 12 di cocaina oltre ai 10 già trovati indosso all'uomo, nascosti dentro un barattolo nella libreria della sala da pranzo

La droga posta sotto sequestro

 

Cinque dosi di cocaina nascoste nel taschino della camicia, il resto a casa, dentro a un barattolo lasciato nella libreria della sala da pranzo. Mella giornata di ieri, 17 febbraio, i poliziotti della Questura di Ancona hanno arrestato un italiano di 48 anni, trovato in possesso di 22 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento. L’arresto è stato l’epilogo di un’attività investigativa condotta dagli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile dorica.

I sospetti sull’arrestato sono culminati dopo un lungo appostamento, con una perquisizione personale e locale, eseguita nelle prime ore della mattinata di ieri, dapprima sotto l’abitazione e, successivamente all’interno dell’immobile. L’uomo è stato bloccato mentre rincasava di prima mattina, a bordo di un automezzo.

I primi riscontri hanno permesso di rinvenire all’interno di una tasca della camicia dell’indagato, 5 involucri contenenti grammi 10 di cocaina. All’interno dello zaino, portato al seguito, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato anche del materiale atto al confezionamento, comprovante la fiorente attività di spaccio, ovvero, due bilancini, un paio di forbici e ritagli circolari di cellophane.

La successiva perquisizione locale eseguita all’interno dell’abitazione, permetteva di rinvenire altri grammi 12 di cocaina nascosti dentro un barattolo nella libreria della sala da pranzo. Gli inequivocabili riscontri probatori, hanno fatto scattare l’arresto a carico dell’uomo che, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di turno, veniva collocato agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa della convalida del provvedimento restrittivo prevista per oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X