facebook rss

Solita galleria e altro incidente:
feriti due giovani in autostrada

SULLA A14, nella ormai famigerata galleria Castello, a Grottammare, si è verificato nella tarda mattinata di oggi un tamponamento sulla corsia nord. Coinvolti diversi mezzi. Immediati i soccorsi. I due ragazzi sono stati trasportati dall'ambulanza del 118 all'ospedale di San Benedetto, fortunatamente non sono gravi

68a6bdbb-685d-421f-8649-f12b669b9bde-1-400x247

 

E’ per fortuna soltanto di due feriti l’ennesimo incidente avvenuto sul tratto piceno dell’autostrada A14. Non un luogo qualunque, ma all’interno della ormai famigerata galleria Castello, in direzione nord.

A finire all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto due ragazzi ascolani di circa 20 anni. Sono loro che hanno riportato la peggio in un tamponamento che è avvenuto nel tunnel, situato nel territorio comunale di Grottammare, coinvolgendo diversi mezzi.

Il sinistro si è verificato nella tarda mattinata di oggi, domenica 19 febbraio. Immediati i soccorsi dopo le numerose telefonate partite dai cellulari degli automobilisti coinvolti, e quelli in transito, che sono giunte alla centrale operativa del 118.

Oltre alle ambulanze della Potes di San Benedetto è giunta sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto, poi anche la Polizia autostradale di Porto San Giorgio.

Scene purtroppo già viste in occasione dei numerosi sinistri, purtroppo anche mortali, che nelle ultime settimane hanno funestato questa striscia di asfalto contrassegnata spesso da cantieri, lavori e code.

Si è creata una coda sulla corsia nord, fino a che Vigili del fuoco e operatori del Soccorso stradale hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati e il tratto della A14.

 

 

A14, due nuovi cantieri: scambio di carreggiata solo di notte

Strage in A14, summit al Mit con Salvini Acquaroli: «Diminuire l’impatto dei cantieri»

Strage sulla A14: l’ultimo saluto ad Andrea Silvestrone, Nicole e Brando

Strage in A14, Acquaroli: «Ora basta, Autostrade deve interrompere i cantieri»

Restano critiche le condizioni dell’unico superstite della strage sull’A14

Strage in A14, Cesetti annuncia un esposto «Chi è responsabile di questo scandalo è ora che chiarisca alla magistratura»

Strage in A14, dolore e rabbia: «Il caso finirà in Parlamento, quanto sta avvenendo non è più tollerabile»

Tragico schianto in A14, è Andrea Silvestrone una delle vittime: morti anche i due figli di 14 e 8 anni

Strage sull’A14: muoiono papà e due figli, il terzo è gravissimo

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X