Giovedì 16 febbraio si è svolta la cerimonia di inaugurazione dei nuovi uffici di Deloitte in Ancona, in via Marsala 12.
Deloitte è la maggiore organizzazione di servizi professionali alle imprese al mondo ed in Italia conta più di 11.000 persone e 26 uffici. E’ presente sul territorio marchigiano, con il proprio ufficio di Ancona, da più di 35 anni e conta oggi circa 30 professionisti, a servizio delle aziende e delle comunità locali.
All’evento di inaugurazione, organizzato dal partner responsabile dell’ufficio Jessica Lanari, hanno partecipato tra gli altri la presidente di Deloitte & Touche Spa Valeria Brambilla, il presidente di Confindustria Ancona Pierluigi Bocchini e la sindaca Valeria Mancinelli che, insieme alla assessora Ida Simonella, hanno presenziato al taglio del nastro.
Jessica Lanari sottolinea: «Con il rinnovo dei nostri spazi ad Ancona ribadiamo la volontà di Deloitte di essere fortemente radicata sul territorio, continuando a portare le nostre competenze internazionali a servizio e supporto dei territori in cui viviamo ed operiamo».
Soddisfazione anche della sindaca Mancinelli, che ha evidenziato la capacità di Ancona di mantenersi attrattiva e centrale per lo sviluppo del territorio regionale.
A. Bomb.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati