facebook rss

Prima prende a calci le auto in sosta
poi scende in strada con un coltello
minacciando i residenti: arrestato

JESI - E' successo nelle vie del centro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile

Carabinieri durante i controlli (Archivio)

Resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale oltre a porto di strumenti atti ad offendere.
Sono le accuse con le quali i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Jesi hanno arrestato un 48enne del posto nella serata di ieri, a seguito di un intervento effettuato in centro dove era stata segnalata la presenza di una persona che stava danneggiando alcune auto in sosta, prendendole a calci.

All’arrivo della Gazzella, l’uomo nel frattempo era salito a casa per poi però tornare in strada, armato questa volta di un grosso coltello da cucina con il quale ha minacciato di morte le persone che nel frattempo si erano riversate lungo la via quindi, si è diretto verso i carabinieri che sono però riusciti a bloccarlo e disarmarlo dopo una breve colluttazione.
Arrestato, è stato accompagnato in caserma per essere poi processato questa mattina per direttissima. Il giudice ha convalidato la misura cautelare in carcere.
Sembrerebbe che la reazione violenta e composta del predetto sia scaturita dalla contestazione a suo carico di una violazione amministrativa, precedentemente accertata dalla polizia locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X