facebook rss

Non salda il conto della stanza
e fugge per le strade della città
inseguito dal portiere dell’hotel

ANCONA - L'uomo, che doveva pagare 60 euro, è stato poi bloccato dalla polizia

Una Volante in servizio (Archivio)

Ha trascorso la notte nella stanza di un hotel ma, al momento di saldare il conto, si è dato alla fuga inseguito dal portiere dell’albergo che, durante l’inseguimento, ha chiamato il 112.
In tempo reale, via radio, dalla centrale della questura è stata diramata la nota di ricerca. Gli agenti delle Volanti si sono messi subito sulle ricerche dell’uomo che, intorno alle 9, è stato individuato lungo via De Gasperi.
Corrispondente alla descrizione fatta, è stato subito fermato.
Dai primi controlli effettuati l’uomo, di 50 anni, è risultato avere numerosi precedenti penali per reati contro la persona, il patrimonio, violazioni al Codice della Strada, nonché violazioni amministrative per ubriachezza. Inoltre, aveva anche due divieti di ritorno nei comuni di Parma e La Spezia, ed era stato denunciato più volte in stato di libertà per il reato di insolvenza fraudolenta.
L’uomo è poi stato riconosciuto dal portiere il quale ha riferito che il conto da saldare era di 60 euro. Il 50enne ha quindi provveduto a saldare il debito. Il personale dell’hotel ha preferito, al momento, non procedere con la denuncia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X