facebook rss

Ubriaco, colpisce e danneggia
la porta di una pizzeria:
sanzioni e denunce per un 30enne

SENIGALLIA - Sul posto è intervenuta la polizia. Accompagnato all'ospedale in ambulanza, ha creato scompiglio anche al pronto soccorso

Volanti della polizia del Commissariato di Senigallia (Archivio)

Erano intervenuti in una pizzeria in zona Vivere Verde a seguito della segnalazione del titolare, rivoltosi alla polizia, dopo che un giovane aveva colpito la porta d’ingresso del locale, danneggiandola.
I dipendenti dell’attività avevano dichiarato agli agenti come poco prima dell’arrivo della Volante sul posto, un ragazzo si era presentato all’interno del locale e, senza motivo, aveva iniziato a colpire con forza la porta d’ingresso per poi allontanarsi dopo averla danneggiata.
Mentre i poliziotti verificavano quanto accaduto il ragazzo, un 30enne di Senigallia, è tornato e subito è stato identificato.
Inizialmente collaborativo, poco dopo si è fatto però aggressivo. Un comportamento dovuto presumibilmente all’abuso di alcolici.

Tentando nuovamente di allontanarsi, è stato immediatamente bloccato nonostante si divincolasse per scappare. Successivamente, a causa del continuo suo agitarsi, è stata chiamata in supporto pure una pattuglia dei carabinieri e il 118.
Accompagnato in ospedale, anche qui ha creato scompiglio cercando in tutti i modi di fuggire, sbracciando di continuo per farsi largo tra agenti e militari.
Quando finalmente si è riusciti a procedere con la visita medica, è emerso che il 30enne era in uno stato di ebbrezza definito ‘grave’.
Una volta trattato dal personale sanitario, per lui sono scattate la sanzione per ubriachezza e le denunce per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e per le lesione procurate ad uno degli agenti intervenuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X