facebook rss

Ladri acrobati, salgono dalla grondaia:
nuovo furto in appartamento

LORETO - I malviventi avrebbero agito di fretta sentendo i rumori provenire dal piano di sotto, dove la proprietaria di casa stava lavorando

I ladri sono entrati dalla finestra

Ancora un furto a Loreto, dove è stata presa nuovamente di mira via Italo Stegher.
Ad accorgersene è stata ieri sera la proprietaria di casa una volta rientrata dal proprio studio, situato al piano inferiore dell’abitazione saccheggiata, intorno alle 19.30.
La professionista, salita quindi al piano superiore, si è accorta che l’appartamento era completamente a soqquadro.
Immediata la telefonata al 112 e l’arrivo sul posto da parte die carabinieri che sono stati impegnati nell’effettuare i rilievi di rito.
Nonostante l’abitazione sia stata messa sottosopra, i malviventi sono riusciti a portare via solo qualche centinaio di euro. Probabilmente, non è escluso che si possano essere dati alla fuga nel sentire i rumori provenire dal piano di sotto, dove la donna stava lavorando.

I ladri, anche questa volta, hanno agito come degli acrobati. Dopo essersi arrampicati lungo la parete esterna dell’edificio, aiutandosi con le grondaie e utilizzandole come pertiche, hanno forzato una finestra per poi entrare, utilizzando una tecnica simile a quella messa in atto lo scorso 27 gennaio. Non è escluso che possa dunque trattarsi della stessa banda, probabilmente formata da almeno due persone.
Le indagini sono in corso da parte dell’Arma.

Continua la scia di furti: ladri al Tennis Club Ottrano e in un appartamento

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X