facebook rss

Rovistano tra i contatori dell’acqua:
fuggono alla vista degli agenti,
trovato dell’hashish

MONTEMARCIANO - Gli uomini della polizia locale, in servizio di pattugliamento a piedi, hanno notato i due ragazzi che poi si sono dati alla fuga, mentre armeggiavano nel vano di un condominio

Una pattuglia della polizia locale di Montemarciano

Hanno notato alcuni giovani che stavano cercando qualcosa all’interno del vano dei contatori d’acqua di un condominio.
La cosa ha subito richiamato l’attenzione degli agenti della polizia locale di Montemarciano che, in quel momento, si trovavano a fare un giro di perlustrazione a piedi.
I ragazzi però, alla vista delle divise, si sono dileguati in fretta e furia. I due agenti, insospettiti, hanno guardato cosa potesse esserci trovando poi due involucri contenenti dell’hashish, avvolti nella pellicola da cucina, per un peso di 20 grammi.
Subito avvisato il comandante, è stato disposto di piantonare il luogo, informando anche i carabinieri della Stazione di Montemarciano di quanto ritrovato, chiedendo di inviare una pattuglia sul luogo. Lo stupefacente è stato quindi sequestrato.
Il pattugliamento del territorio da parte della polizia locale, che comprende anche mirati servizi di controllo in parchi e giardini pubblici effettuati da pattuglie a piedi, inizia a dare i suoi frutti, grazie anche al rapporto di reciproca collaborazione con l’Arma.
Nelle scorse settimane, altre attività di collaborazione tra polizia locale e Forze di Polizia dello Stato, grazie alle telecamere installate dal Comune di Montemarciano e gestite dagli agenti, avevano portato all’arresto di una persona trovata in possesso di ingenti quantità di cocaina e all’identificazione di altre, responsabili di furti e incidenti stradali, dandosi poi alla fuga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X