facebook rss

I Dem di Falconara:
«La città merita di più
dopo anni di scarsa visione politica»

ELEZIONI - A dirlo è la segretaria del circolo cittadino Loredana Pettinelli

I candidati Pd alle comunali di Falconara del 14 e 15 maggio

ll primo aprile il Partito Democratico ha ufficialmente presentato la propria lista di candidati per il consiglio comunale, con la presenza al proprio interno anche dei Repubblicani europei con  Marco Menotti e Gloria Pisano. Tutti a sostegno della candidata sindaca Annavittoria Banzi. «Una lista che – afferma la segretaria del Circolo Pd di Falconara Loredana Pettinelli – può rappresentare al meglio la qualità del nostro partito e il desiderio di ricostruire la comunità in cui viviamo. Queste sedici persone esprimono competenza, esperienza, ma anche freschezza ed entusiasmo».

«Vogliamo dimostrare – prosegue Pettinelli – che è possibile ripensare la nostra amata città, ridando spazio alle relazioni sociali e alla progettualità. Siamo pronti a dialogare con tutta la cittadinanza, a raccogliere le numerose sfide che l’amministrazione comunale pone e a ridare slancio al nostro comune, garantendo una piena armonia tra le varie fasi della vita e soprattutto tra essere umano ed ambiente. Con energia ci apprestiamo dunque ad iniziare questo viaggio, insieme ad Annavittoria Banzi e tutta la coalizione che ha deciso di sostenerla, in un progetto di ampio respiro e portatore di grande forza innovatrice».

«Dopo anni – parte la critica al centrodestra della segretaria Dem locale – di governo segnati da una scarsa visione politica, vogliamo finalmente dire che Falconara merita di più e, insieme, siamo certi che possiamo ambire al meglio. Ricostruire dunque un tessuto urbano vivo, positivo e propositivo. Salvaguardare la salute e l’ambiente. Far rinascere la partecipazione attiva attraverso anche la vitalità dei quartieri. Rispettare tutti i momenti dell’esistenza, creando percorsi di supporto costante, rispettando le varie esigenze. Decoro, bellezza ed equilibrio. Lotta alle disuguaglianze, vero limite dello sviluppo urbano e del tessuto socio-culturale cittadino. Ci impegniamo a portare avanti queste battaglie, con grinta, passione e determinazione. Questi – Chiude Pettinelli – siamo noi, il Partito Democratico di Falconara Marittima, a sostegno di Annavittoria Banzi. Falconara merita di più».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X