facebook rss

Mario Adinolfi presenta
il suo ultimo libro ‘Contro l’aborto’

JESI - Il fondatore del Popolo della Famiglia, sabato pomeriggio, sarà presente alla Chiesa di San Niccolò. L'iniziativa introdotta da Fabio Sebastianelli, coordinatore regionale del movimento

Mario Adinolfi (foto d’archivio)

 

 

Mario Adinolfi, fondatore del Popolo della Famiglia, sarà a Jesi sabato prossimo 15 aprile alle ore 17 presso la Chiesa di San Niccolò (vicolo S.Nicolò 1/A) per presentare il suo ultimo libro “Contro l’aborto – Con le 17 regole per vivere felici”. L’iniziativa sarà introdotta da Fabio Sebastianelli, coordinatore regionale, per le Marche, del Popolo della Famiglia. «La presentazione di questo libro  contro corrente -ricorda Sebastianelli –  ha sollevato le  proteste degli abortisti a Mestre e in altre parti d’Italia dimostrando, una volta in più, che la realtà, nuda e cruda,  dà fastidio a chi porta avanti argomentazioni basate solo su ideologie  illusorie ed  è quanto mai necessaria in Italia, una voce che gridi che “il re è nudo”. La cittadinanza è invitata all’evento»

«In questi giorni si parla della preoccupazione per la  altissima  denatalità italiana esposta in un recente rapporto Istat. Se  i  6 milioni  e passa di bambini, abortiti dal 1978 ad oggi, fossero stati lasciati nascere, ora avremmo 6 milioni di cittadini in  più. Chi difende il presunto diritto all’autodeterminazione ha mai pensato che viola il diritto a nascere di milioni di bambini (futuri, mancati, cittadini e contribuenti) collaborando, indirettamente, all progressivo azzeramento del welfare?» si domanda nel suo comunicato il coordinatore regionale del Popolo della Famiglia aprendo un dibattito su un tema etico e sensibile, ancora molto divisivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X