facebook rss

Investito mentre attraversa la strada:
un ferito a Torrette

ANCONA - A prestare per primi i soccorsi sono stati gli agenti di una Volante che si trovava di passaggio a pattugliare il Piano. Sul posto Croce Gialla, automedica, e polizia locale

L’investimento lungo corso Carlo Alberto

Investimento lungo corso Carlo Alberto, nella corsia parallela all’altezza dell’ex Cinci.
E’ successo nel pomeriggio intorno alle 16.15 quando una Renault, condotta da una ragazza, ha centrato un signore di mezza età che stava attraversando dal porticato al Corso.
Nell’impatto, risultato violento, l’uomo è finito sopra al cofano, quindi sul parabrezza, per poi ricadere a terra finendo contro un palo della luce.

Allertato il 112 da parte degli agenti di una Volante che proprio in quel momento si trovavano a pattugliare la zona e che hanno prestato i primi soccorsi, sul posto sono accorse un’ambulanza della Croce Gialla con l’automedica di Ancona Soccorso.
Pochi istanti più tardi è arrivata anche una pattuglia della polizia locale.
La strada è stata chiusa a partire dal panificio Elisabetta.

L’automedica sul posto

L’uomo rimasto investito dalla vettura, un 64enne, è stato trattato sul posto. Caricato in ambulanza, il personale medico e sanitario ha continuato le cure fino a quando, una volta stabilizzato, è stato trasportato in sirena al pronto soccorso di Torrette con un codice di media gravità.
Sotto choc la ragazza alla guida dell’auto.
Gli agenti delle Volanti e i colleghi della polizia locale hanno provveduto ad effettuare tutti gli accertamenti e i rilievi di rito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X