facebook rss

Malore in casa:
grave il sindaco di Montemarciano
Damiano Bartozzi

DRAMMA - Il primo cittadino si trovava a casa, a Chiaravalle. E' ricoverato in terapia intensiva nella Rianimazione di Torrette

Il sindaco Damiano Bartozzi

«Sono ore di grande apprensione per le condizioni di salute di Damiano Bartozzi. Damiano non è solo il Sindaco capace e appassionato di Montemarciano, compagno del nostro circolo Pd di Chiaravalle, con cui tante battaglie abbiamo condiviso e condividiamo da lunghi anni; è soprattutto un amico, una persona perbene apprezzata da tanti cittadini per le sue grandi qualità umane. Ti aspettiamo caro Damiano, per riabbracciarti al più presto!».

Sono le parole del segretario provinciale del Partito Democratico, Jacopo Francesco Falà dopo la notizia che ha riguardato il primo cittadino di Montemarciano, Damiano Bartozzi, 63 anni, sindaco del Comune dal 2019, ricoverato in gravi condizioni alla Rianimazione di Torrette.
Bartozzi, nella serata di martedì, aveva accusato un malore mentre si trovava a casa, a Chiaravalle. Intorno alle 22, mentre guardava la tv, si era sentito male. Chiamato il 118, è stato immediatamente trasportato al nosocomio regionale per poi essere ricoverato in terapia intensiva. Le sue condizioni, da quanto si apprende, sono gravi ma stabili.

Tantissime le manifestazioni di affetto nei confronti del primo cittadino. Anche «La Giunta municipale, il Consiglio Comunale e i dipendenti dell’Ente esprimono la propria vicinanza, a nome di tutta la comunità, al sindaco Damiano Bartozzi e alla sua famiglia – rende noto il Comune – in questo momento di difficoltà. Il primo cittadino – 63 anni, dottore commercialista, persona e professionista molto stimato – è ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale regionale di Torrette a seguito di un malore che lo ha colto martedì sera, nella sua abitazione di Chiaravalle. Tutta la comunità è in apprensione per le sue condizioni di salute».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X