facebook rss

Abusi sessuali
nei confronti della figlia e della nipote:
finisce in carcere un 50enne

ANCONA - Colta da un improvviso attacco di panico mentre si trovava a scuola, le insegnanti vennero a conoscenza di quanto stava accadendo, chiamando subito la polizia

L’arresto è stato eseguito dai poliziotti della Squadra Mobile

Tra il 2015 e il 2017, si era reso responsabile di abusi sessuali nei confronti della figlia e della nipote.
All’epoca dei fatti, a dare l’allarme di ciò che stava accadendo, era stata proprio la figlia dell’uomo che, nell’ottobre del 2017, era stata colta da un attacco di panico mentre si trovava a scuola.
Le insegnanti, in apprensione, si interessarono per capire cosa le fosse accaduto scoprendo poi l’orribile vicenda che si celava dietro tutto ciò.
Immediatamente venne richiesto l’intervento della polizia da cui ne scaturirono le successive indagini coordinate dalla procura della Repubblica dorica.

La figlia sporse denuncia nei confronti del padre e a seguito di ciò, rivelò che pure la cugina più piccola, che viveva nello stesso stabile, aveva subìto le stesse violenze.
Ora, i poliziotti della Squadra Mobile, Sezione Reati a sfondo sessuale, hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della procura della Repubblica di Ancona, a carico del 50enne, condannato alla pena di 4 anni e 8 mesi di reclusione per violenze sessuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X