«Partecipare alle iniziative che Fratelli d’Italia sta organizzando in queste ultime settimane di campagna elettorale per conoscere le priorità e gli obiettivi che intendiamo portare avanti, come partito e come coalizione, per la conquista di Palazzo del Popolo». Questo l’invito che il coordinatore di Fratelli d’Italia Ancona, Marco Ausili e il capogruppo di Fratelli d’Italia al Consiglio regionale, Carlo Ciccioli, componente della Commissione Permanente Sanità, rivolgono a tutta la cittadinanza in vista del nuovo appuntamento organizzato per venerdì 21 aprile alle 20,30 al ristorante Seebay a Portonovo. Una cena elettorale alla quale prenderanno parte oltre a Marco Ausili, consigliere regionale e coordinatore comunale Ancona e al capogruppo Fdi in Consiglio regionale Marche, Carlo Ciccioli, il coordinatore provinciale e deputato Fdi, Stefano Benvenuti Gostoli e la coordinatrice regionale di Fdi, la senatrice Elena Leonardi. Sarà presente il candidato a sindaco, Daniele Silvetti. Animeranno la serata il comico Pippo Franco (che nel 2021 si era candidato consigliere a Roma con il centrodestra) e il cantante Luca Lattanzio.
«Una cena elettorale nella quale i nostri candidati della lista, una lista fortissima, e i nostri sostenitori potranno confrontarsi con il candidato sindaco Silvetti e i vertici del partito in vista dell’appuntamento con le urne del 14 e 15 maggio – dice Carlo Ciccioli -. Mai come in questa occasione, abbiamo tutte le credenziali per strappare all’attuale amministrazione, immobile e confusionaria, il Comune di Ancona. E lo faremo perché abbiamo un programma chiaro e frutto di condivisione con gli anconetani e l’intera coalizione. La città di Ancona ha assoluta necessità di rinascere, di ripartire, di ripensarsi e non possono essere coloro che l’hanno affossata, i propulsori di questo cambiamento. È importante partecipare e invito tutti coloro che ancora non l’abbiano fatto, a contattare il nostro comitato per prenotarsi».
«Nella mia esperienza come consigliere comunale ho toccato con mano l’inconcludente politica amministrativa della Giunta uscente che, certamente, non sarà rimpianta – commenta Marco Ausili – Credo fermamente che siano riusciti in un’operazione fantastica: spegnere Ancona, relegarla ad un ruolo marginale. Invece, Ancona deve essere, non solo nominalmente, il capoluogo regionale che dialoga alla pari con la Regione. Fare da traino per tutti i territori mettendo a sistema le enormi potenzialità legate al Porto, all’Università, al Commercio, all’Associazionismo e a tutti quei vitali settori della vita cittadina ed economica che sono stati marginalizzati in questi lunghi anni. Ripartiamo, insieme, per Ancona».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati