facebook rss

Luigi De Magistris ad Ancona
per sostenere Francesco Rubini

VERSO LE ELEZIONI - Il comizio del noto ex magistrato è previsto a piazza Roma

 

Luigi De Magistris, portavoce di Unione Popolare

di Antonio Bomba

Luigi De Magistris ad Ancona per sostenere la candidatura a sindaco di Francesco Rubini. Il noto ex magistrato, attuale portavoce di Unione Popolare, domenica alle ore 11 sarà a piazza Roma a spiegare perché, secondo lui, votare Rubini il 14 e 15 maggio assieme a una delle due liste che lo supportano, Altra Idea di Città e Ancona Città Aperta, sia la cosa migliore per la città dorica.

Ex Europarlamentare, già sindaco di Napoli per 10 anni, De Magistris ha visto come ultime esperienze politiche la candidatura alla presidenza della regione Calabria e poi al parlamento italiano lo scorso 25 settembre, sempre con Unione Popolare.

Venerdì 28 aprile alle ore 12 invece, presso la sede elettorale di Via Don Gioia 2, Rubini, Aic e Aca hanno indetto una conferenza stampa sui temi Area Marina Protetta, Portonovo e Mezzavalle, dove verranno illustrate le loro proposte in relazione al turismo sostenibile. Saranno presenti: Emanuela Fanelli, professoressa, laboratorio di Biologia ed ecologia Marina all’Univpm; Roberto Picciafuoco, Presidente comitato promotore del referendum per la realizzazione dell’area Marina protetta ‘Costa del Monte Conero’; Alessio Moglie, capolista Altra Idea di Città e naturalmente Francesco Rubini, candidato sindaco.

 

 

 



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X