facebook rss

Doppio furto al ‘Libeccio 2.0’:
«Danni per 15mila euro»,
prese sigarette e Gratta & Vinci

NUMANA - Il ladro ha effettuato un primo blitz per rubare il fondo cassa dopodiché è rientrato a casa, si è cambiato, ed è tornato nel locale

Una pattuglia dei carabinieri

Doppio furto nella notte tra domenica e ieri al ‘Libeccio 2.0’ di Marcelli.
A metterlo a segno è stato un giovane, successivamente identificato grazie ai filmati ripresi dalle videocamere di sorveglianza del locale, nonostante siano state distrutte. Per lui è scattata la denuncia.
Il giovane «E’ entrato una prima volta nel locale – racconta il titolare -, ha messo a segno un primo furto dopodiché è andato a casa per cambiarsi ed è tornato, compiendone un secondo. In tutto ha portato via tra i 6 e i 7mila euro in Gratta & Vinci, 3mila euro in sigarette, i soldi del fondo cassa, facendo danni per 15mila euro».

L’amara scoperta è stata fatta nel momento dell’apertura del locale. Riuscite a recuperare le immagini della videosorveglianza, si è notato che il ladro aveva dunque effettuato un primo blitz, durato quasi un’ora, e durante il quale aveva rubato un centinaio di euro dal registratore di cassa per poi guardarsi attorno e prendere altre cose. Allontanatosi, in realtà era andato a casa per cambiare i vestiti e tornare per un secondo raid. Questa volta, l’uomo ha tagliato i fili delle videocamere e arraffato sigarette e grattini per poi darsi alla fuga.
Allertati i carabinieri, i militari sono riusciti a risalire all’identità del ladro. Nei suoi confronti è scattata la denuncia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X