facebook rss

In bici con Francesco Moser:
lo ‘Sceriffo’ alla scoperta
delle colline del Senigalliese

BARBARA - A prendere parte al tour su due ruote, promosso dall’imprenditore Maurizio Messersì, c’erano anche il suo ex compagno di squadra Simone Fraccaro e il mitico pistard belga Willy Debosscher, oltre a Mara Mosole, attuale compagna del grande campione e già campionessa italiana

Foto di gruppo durante la pedalata

Francesco Moser, l’iconico campione di ciclismo, è stato protagonista di una pedalata tra i meravigliosi paesaggi che circondano la spiaggia di velluto.
In sella con altre vecchie glorie delle due ruote. Lo ‘Sceriffo’ ha preso parte all’iniziativa promossa dall’imprenditore di Barbara, Maurizio Messersì, della Messersì Packaging.

Francesco Moser

Il panorama mozzafiato del Senigalliese ha conquistato Moser, leggenda del ciclismo, durante la pedalata fatta lungo le strade che dalla spiaggia di velluto conducono ai borghi e ai colli dell’entroterra. Un’iniziativa per valorizzare la vocazione turistica del territorio promossa da oltre 10 anni.
A prendere parte al tour su due ruote, oltre a Moser, c’erano, tra gli altri, anche il suo ex compagno di squadra Simone Fraccaro e il mitico pistard belga Willy Debosscher, oltre a Mara Mosole, attuale compagna del grande campione e già campionessa italiana.

Partito da Senigallia, il gruppo, guidato dallo ‘Sceriffo’, ha percorso il lungomare fino a Marina di Montemarciano, per poi raggiungere Sant’Angelo, Ostra, Arcevia e Barbara, dove ha sede la Messersì Packaging. Qui la carovana ha fatto una sosta per un brindisi, prima di ripartire alla volta di Senigallia, tappa conclusiva del divertente giro tra gli incantevoli scenari di una terra che continua a sorprendere ed emozionare.

Moser in bici

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X