facebook rss

Calcio in lutto per Pier Paolo Ferri:
“Ciao Mister, la terra delle Marche
ti saluta e ti ricorderà per sempre!”

JESI - Aveva 48 anni. Lunedì i funerali nella chiesa della Madonna del Divino Amore

Pier Paolo Ferri

«La Jesina Calcio Femminile si unisce al cordoglio e al dolore della famiglia Ferri per la prematura scomparsa dell’ex allenatore biancorosso Pier Paolo Ferri. Condoglianze».
Con questo messaggio, il mondo del calcio e dello sport piangono Pier Paolo Ferri. Jesino, aveva 48 anni ed è venuto a mancare ieri a seguito di una malattia incurabile.

«Esistiamo per dare notizie positive su uno sport che a malapena esiste (e resiste) – si unisce il Futsal Marche -. Ed oggi per noi è un giorno tremendo. Il futsal delle Marche si trova a piangere per la prematura scomparsa di Pier Paolo Ferri. Pier Paolo – prosegue – è stato un grande appassionato di questo sport, dividendo la sua carriera di tecnico tra maschile e femminile. Un grande abbraccio e le più vive condoglianze alla sua famiglia, ai suoi cari e agli amici. Ciao Mister, la terra delle Marche ti saluta e ti ricorderà per sempre!».
Messaggi di cordoglio anche dall’Aiac (Associazione Italiana Allenatori Calcio) e dai tantissimi amici e sportivi che hanno avuto modo di conoscerlo.

La salma si trova nella Sala del Commiato Ciccoli e Brunori in via Don Battistoni 2/a di Jesi dove, dalle 8.30 di domani, si potrà andarlo a trovare.
I funerali si svolgeranno lunedì, alle 15, nella chiesa Madonna del Divino Amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X