facebook rss

Picchiò la madre in strada:
ammonito un 37enne

ANCONA - L'episodio avvenne in Largo Sarnano. Grazie a un testimone, la polizia iniziò le ricerche fermando l'auto lungo via Cameranense

Polizia in via Giordano Bruno al Piano

Un Ammonimento per “ Violenza domestica”, firmato dal questore Cesare Capocasa, su istruttoria della Divisione Anticrimine, è stato notificato nei confronti di un 37enne italiano, resosi responsabile dei reati di maltrattamenti e violenza domestica nei confronti della madre.
Il provvedimento si è reso necessario in quanto l’uomo, con precedenti per abuso di alcool, ha messo in atto una serie di condotte prolungate nel tempo, di violenza fisica e psicologica, nei confronti della donna, come risulta confermato dalle dichiarazioni fatte da alcuni familiari della vittima.

L’ultimo episodio è dello scorso 12 maggio, quando le Volanti intervennero nei pressi di un distributore di benzina in Largo Sarnano, su segnalazione di un testimone che aveva visto il 37enne prendere a pugni la donna.
Successivamente, scattate le ricerche grazie al modello dell’auto e parte della targa, questa venne rintracciata in via Cameranense.
La madre non volle denunciare il figlio pur ammettendo di aver subito violenze.
Al termine dell’attività istruttoria, è stato allora emesso il provvedimento dell’Ammonimento, intimando al figlio di interrompere ogni tipo di condotta lesiva nei riguardi della madre.

Dall’inizio dell’anno sono 17 gli ammonimenti emessi dal questore per combattere condotte di stalking e maltrattamenti in famiglia.

Picchiata dal figlio in auto: 60enne salvata dalla Polizia

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X