E’ finito con il Suv sulle scale che dalla pineta portano agli ascensori del Passetto.
E’ successo intorno alle 15 quando l’auto è stata notata procedere verso l’Ascensore, tra l’incredulità delle persone presenti, dopodiché il rumore delle lamiere che sbattevano contro i gradini.
Bloccatasi sulle scalette, ecco poi il rombo del motore che sforzava in retromarcia nel tentativo probabilmente di disincagliarsi, senza però riuscirci.
Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno effettuato tutti i rilievi di rito, cercando anche di capire che intenzioni avesse l’automobilista e come fosse finito in quel punto, interdetto al traffico.
A seguito degli accertamenti sarebbe emerso che l’uomo, un 70enne disabile, giunto da fuori regione con la famiglia, non si sia accorto del divieto di accesso alla pineta. Una volta all’interno, si sarebbe lasciato incantare dal panorama non accorgendosi delle scalette.
Tutti incolumi, per l’automobilista è comunque scattata la sanzione per l’accesso in una zona vietata e gli saranno attribuite le spese per risistemare i gradini che, in parte, sono stati rotti dal mezzo.
Il Suv è stato poi recuperato con un carroattrezzi.
(Ultimo aggiornamento delle 16.39)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati