Tragedia ieri lungo la Strada Provinciale 12 Corinaldese dove si è verificato un grave incidente a seguito del quale il ferito, Gabriele Tarsi, 41enne di Ripe, è successivamente deceduto.
L’uomo, stando fino a quanto ora ricostruito, si trovava in sella alla propria moto percorrendo la Sp12 intorno alle 19. Per cause in corso di accertamento da parte degli uomini della polizia Stradale di Jesi, chiamati per effettuare i rilievi di rito e la ricostruzione della dinamica, il 41enne sarebbe uscito di strada riportando poi gravissime conseguenze a seguito della caduta.
Chiamato il 112, sul posto sono accorse l’ambulanza e l’automedica del 118.
Il giovane era ancora vivo ma versava in gravi condizioni. Non appena stabilizzato, è stato trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia.
Qui è stato sottoposto ad ulteriori esami medici dopodiché, a seguito della criticità dello stato di salute, è stato richiesto il trasferimento al nosocomio regionale di Torrette.
Nell’ospedale di Ancona, durante la notte le condizioni si sono ulteriormente aggravate a seguito dei traumi riportati e per il giovane centauro non si è potuto far altro che constatare il decesso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati