facebook rss

Domenica al mare:
soccorse due persone
a Portonovo e al Passetto

INTERVENTI - Nella baia, i militi della Croce Gialla di Camerano sono intervenuti per trasportare al pronto soccorso una 40enne a seguito di una caduta, mentre lungo la scalinata del Passetto, un uomo ha perso i sensi ed è stato accompagnato a Torrette in ambulanza

Un’ambulanza della Croce Gialla di Camerano a Portonovo (Archivio)

Con la bella giornata di sole, a Portonovo non sono mancati i bagnanti e, purtroppo, nemmeno il primo infortunio che ha visto una 40enne scivolare a terra per poi procurarsi una brutta ferita a seguito della quale si è resa necessaria la richiesta di soccorso al 112 per far intervenire un’ambulanza.
E’ successo nel pomeriggio, intorno alle 16.30, quando sul posto è accorsa un’ambulanza della Croce Gialla di Camerano.
Il personale sanitario ha trattato la donna sul posto, che aveva riportato una emorragia, a seguito della quale è stata successivamente trasportata al pronto soccorso una volta stabilizzata. Le sue condizioni si sono fortunatamente ridimensionate e la donna non ha riportato conseguenze gravi.

L’intervento della Croce Gialla al Passetto (Foto Michela Melluso)

Intervento a seguito di un malore anche alla spiaggia del Passetto dove, intorno alle 16, un uomo ha perso i sensi ed è stato soccorso dai militi della Croce Gialla lungo la scalinata che scende in spiaggia dal Monumento dopo la chiamata al 112 fatta dai passanti. Trattato sul posto, è stato trasportato a Torrette per accertamenti.

 

L’ambulanza della Croce Gialla al Passetto (Foto Michela Melluso)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X