facebook rss

Blitz al parcheggio degli Archi:
incappucciati spaccano le telecamere
e forzano le casse continue

ANCONA - Il raid è avvenuto nella notte. Rubati circa 3mila euro mentre a 15mila ammontano i danni

Le casse continue con i segni di effrazione

Incappucciati, sono entrati al parcheggio degli Archi per poi forzare le casse continue e rubare il denaro contenuto all’interno.
Furto nella notte, intorno alle 2. I malviventi, almeno due persone con la complicità forse di una terza che potrebbe aver fatto da ‘palo’, per agire in tutta tranquillità hanno anche spaccato le telecamere di videosorveglianza poste all’ingresso in modo tale da lasciare meno tracce possibili del loro raid.

Una delle casse continue prese di mira dai ladri

Una volta all’interno dell’area, dopo aver avuto accesso scavalcando l’uscita del parcheggio, hanno dunque forzato le due casse utilizzando probabilmente degli attrezzi da scasso e riuscendo a portare via un bottino di almeno 3mia euro.
Il blitz è stato fulmineo ma i danni sono stati ingenti ed ammonterebbero a circa 15mila euro.
Arraffato il denaro, sono dunque riusciti a darsi alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Difficile, probabilmente, risalire all’identità dei due malviventi che sembrerebbero non aver lasciato tracce avendo inoltre agito a volto coperto. Forse, ad aiutare gli investigatori potrebbero essere le telecamere cittadine che potrebbero aver ripreso la banda in fuga.

(al. big.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X