facebook rss

Perdono il controllo della moto:
due incidenti sulla Provinciale,
interviene l’eliambulanza

ARCEVIA - Sono accaduti a distanza di circa un'ora uno dall'altro. In entrambi i casi non sono rimasti coinvolti altri mezzi. Al nosocomio un 60enne e un 27enne

L’eliambulanza (Archivio)

Sono due gli interventi che nel pomeriggio hanno richiesto l’intervento di Icaro a poco tempo di distanza l’uno dall’altro e sempre lungo la Provinciale 360 Arceviese.
Coinvolti, in entrambi i casi, due centauri.
Il primo, poco dopo le 17 all’altezza di Civitalba, ha visto un centauro 60enne di Senigallia finire a terra mentre era in sella alla propria moto per poi andare a sbattere contro il guardavia. Sul posto, chiamato il 112, sono intervenuti i vigili del fuoco, l’automedica di Sassoferrato e l’ambulanza di Arcevia. Successiva la richiesta anche dell’eliambulanza. L’uomo, trattato sul posto, è stato trasportato in volo al pronto soccorso di Torrette in codice rosso. Sottoposto ad accertamenti avrebbe riportato alcune fratture dovute alla caduta.
E’ poi intorno alle 18 che il 112 è stato nuovamente chiamato per un altro incidente, in zona Costa, dove a rimanere coinvolta è stata un 27enne falconarese caduta mentre procedeva in sella al proprio scooter. Intervenuti i mezzi di soccorso, anche in questo caso è decollato Icaro dalla piazzola di Torrette. La giovane è stata trasportata con un codice rosso al nosocomio regionale. Le sue condizioni fortunatamente non sono preoccupanti. Sul posto, per effettuare i rilievi di rito e regolare la viabilità, sono intervenute le pattuglie dei carabinieri di Arcevia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X