facebook rss

Scoperta a rubare,
si denuda e tenta il suicidio:
denunciata una 56enne

ANCONA - La donna, raggiunta dai poliziotti, ha dato in escandescenze. Successivamente è stata accompagnata a Torrette

La polizia al pronto soccorso di Torrette (Archivio)

Momenti concitati quelli di ieri pomeriggio a seguito del furto di una borsa da parte di una 56enne croata che, una volta rintracciata dalla polizia, ha opposto resistenza per poi denudarsi e minacciare il suicidio.
L’intervento è iniziato alla banchina Da Chio, dove la donna era stata segnalata in stato di agitazione, a seguito del fatto di essere stata scoperta a rubare la borsa di un medico all’interno del Dipartimento di Sanità situato in quella zona.

All’arrivo della polizia, la 56enne era però riuscita a fuggire, dopo aver abbandonato la borsa in strada, e successivamente restituita al proprietario, in direzione di via della Loggia. Iniziate le ricerche, è stata individuata lungo corso Mazzini ma, al momento di essere bloccata, ha iniziato a sbracciare per guadagnare la fuga ma senza riuscirci. Bloccata e accompagnata in questura, dato lo stato psicofisico alterato in cui si trovava è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza del 118 affinché venisse accompagnata al pronto soccorso di Torrette.

Giunta al nosocomio, la donna ha dato in escandescenze anche con il personale medico riuscendo poi a scappare. Rintracciata nuovamente nei pressi del parcheggio dell’ospedale, ha iniziato a denudarsi minacciando di lanciarsi nel vuoto, da un muretto nei pressi dell’ingresso del pronto soccorso.
Nuovamente bloccata e messa in salvo, è stata riaccompagnata al pronto soccorso e sedata.
Per lei sono scattate le denunce per i reati di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X