facebook rss

Tragedia sulla Flaminia:
Niccolò Bontempi muore a 31 anni

FALCONARA - Il giovane ferroviere era in sella al proprio scooter quando lunedì scorso si è scontrato con una Mazda all'altezza della Farmacia Palombina. Ricoverato in rianimazione, le sue condizioni non sono purtroppo migliorate. La sua ultima volontà, come gesto di amore e altruismo, quella di donare gli organi

Niccolò Bontempi

Era rimasto coinvolto in un terribile incidente mentre si trovava in sella al proprio scooter, viaggiando lungo la via Flaminia in direzione di Ancona, quando finì per scontrarsi contro una Mazda che procedeva dalla corsia in direzione opposta, intenta a immettersi in un passo svoltando a sinistra all’altezza della Farmacia Palombina.
Niccolò Bontempi, 31enne di Ancona residente a Montemarciano, dopo 7 giorni durante i quali i medici di Torrette hanno fatto l’impossibile per salvargli la vita, purtroppo è deceduto.
Il giovane era rimasto coinvolto nel tragico schianto lo scorso lunedì, intorno alle 16. L’impatto con l’auto era stato violentissimo. Nonostante il tempestivo intervento dei mezzi di soccorso e il lungo massaggio cardiaco effettuato sul posto, le condizioni del giovane ferroviere erano rimaste gravissime a seguito dei traumi riportati soprattutto al capo. Trasferito al nosocomio regionale, venne poi ricoverato in rianimazione dove le sue condizioni non sono purtroppo più migliorate.

L’incidente nel quale ha perso la vita il giovane capotreno Niccolò Bontempi

Ora, si sta valutando la possibilità della donazione degli organi, come ultimo gesto di volontà e di altruismo del giovane capotreno.
L’incidente era stato ripreso dalle nuovissime telecamere da poco installate nel territorio del Comune di Falconara. Saranno proprio i filmati, in mano agli agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi e che sono tuttora impegnati nel ricostruire con estrema esattezza quanto avvenuto, a far emergere le responsabilità ed eventuali irregolarità.
A bordo della Mazda si trovava una 26enne anconetana che, dopo essere rimasta coinvolta nel tremendo incidente, in stato di shock era scoppiata in un pianto a dirotto.

Schianto tra scooter e auto lungo la Flaminia: 31enne gravissimo a Torrette

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X