facebook rss

Si accascia e muore
sotto agli occhi del figlio
durante la partita a beach volley

NUMANA - All'uomo, un 56enne di Castelfidardo, è stato praticato subito il massaggio cardiaco. Sul posto sono accorse l'ambulanza della Croce Bianca e l'automedica di Loreto

Tragedia nella notte durante una partita a beach volley, giocata in una struttura sportiva di Numana.
Un uomo di 56 anni, di Castelfidardo, è morto sotto agli occhi del figlio, mentre insieme erano in campo, a trascorrere del tempo che doveva solo essere all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
L’uomo, ad un tratto, si è però accasciato a terra sul campo, perdendo poi conoscenza.
Il figlio, insieme agli altri due giocatori, preso dal panico e dalla disperazione capendo che qualcosa di grave stava accadendo al papà, ha subito chiesto aiuto al personale della struttura.

Immediatamente, al 56enne è stato praticato un massaggio cardiaco da parte dei dipendenti dell’impianto che hanno allertato nel frattempo il 112.
Sul posto sono accorse a sirene spiegate un’ambulanza della Croce Bianca seguita dall’automedica del 118 partita da Loreto. Giunto il personale medico e sanitario, le operazioni necessarie alla rianimazione sono proseguite a lungo ma purtroppo per l’uomo, successivamente, non si è potuto far altro che constatare il decesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X