facebook rss

Sede del Partito Democratico devastata,
ferma condanna dal mondo politico

VANDALISMO - Anche dal centrodestra sono arrivati messaggi di solidarietà al Pd e ai giovani Dem

di Antonio Bomba

Vandali alla sede del Partito Democratico di Filottrano. Ferma è la condanna anche dei partiti diametralmente opposti al Pd, tanto che si stanno susseguendo i messaggi di solidarietà, per i fatti accaduti tra venerdì e sabato notte.

Da parte di Fratelli d’Italia la senatrice Elena Leonardi dichiara «Esprimo la piena solidarietà, a titolo personale e di tutta la comunità politica che rappresento, al Partito Democratico per gli atti di vandalismo avvenuti nella sede di Filottrano. Il confronto, anche acceso, è il sale della politica ma la violenza – conclude la coordinatrice regionale di Fdi – non deve mai sopravanzare il dibattito e mai deve mancare il rispetto per chi si impegna attivamente in politica».

Luca Natalucci, coordinatore della Lega a Filottrano

Sulla stessa lunghezza d’onda Luca Natalucci, coordinatore della Lega proprio a Filottrano: «Ferma condanna per l’atto vandalico contro la sede del Partito Democratico e Giovani Democratici di Filottrano. In politica la battaglia delle idee non deve mai degenerare in violenza, e il rispetto per l’avversario è un punto fermo per la Lega. Esprimo a nome personale e del partito della Lega la massima solidarietà al gruppo del Pd e Giovani Democratici».

Devastata la sede Pd di Filottrano: «Chi l’ha fatto si deve vergognare»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X