facebook rss

A passeggio col figlioletto
cade a terra più volte perché ubriaco:
soccorso dai passanti

ANCONA - La scena, notata da molte persone, ha portato a richiedere l'intervento del 112. Sul posto ambulanza e carabinieri

Carabinieri e 118 al Viale della Vittoria (Archivio)

E’ stato notato da diverse persone, durante un sabato sera di passeggio lungo il viale della Vittoria, mentre camminava barcollando tenendo per mano un bimbo.
L’uomo, che poi si è appurato essere il padre del piccolo, non si reggeva però in piedi al punto che è caduto a terra diverse volte, per poi essere soccorso e fatto rialzare dagli stessi passanti che alla vista del minore in sua compagnia, avevano anche iniziato a preoccuparsi.
Quella scena ripetuta più volte, di conseguenza ha portato qualcuno a segnalare la cosa al 112, temendo sia per le condizioni del genitore che di ciò che sarebbe potuto accadere al piccolo, tutto ciò soprattutto dopo che l’uomo, rialzatosi in piedi un’ultima volta, si è diretto verso un bar del quartiere Adriatico per poi entrarvi col figlio.

Sul posto è prontamente intervenuta una pattuglia del Radiomobile. I carabinieri, una volta fatto accesso al locale, hanno trovato effettivamente il padre del piccolo in un evidente stato di alterazione dovuta all’abuso di alcolici. I militari, sinceratisi delle buone condizioni di salute in cui si trovava il piccolo, hanno quindi fatto intervenire un’ambulanza del 118. Il personale sanitario ha trattato l’uomo sul posto per poi accompagnarlo al pronto soccorso di Torrette per essere sottoposto alle cure del caso. I militari dell’Arma hanno quindi contattato un parente stretto del genitore, facendolo giungere sul posto per affidargli il piccolo.

(al. big.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X