facebook rss

Due tir si tamponano sulla A14,
traffico in tilt e lunghe code

L'INCIDENTE è accaduto sulla corsia nord a Grottammare poco prima della solita galleria

incidente-a14-grottammare

Il luogo dell’incidente

Ancora un incidente sull’autostrada A14. E’ accaduto oggi pomeriggio intorno alle 16 al km 303 della corsia nord, poco prima della prima galleria di Grottammare, purtroppo non nuova a sinistri come tamponamenti o, quando c’è il doppio senso di marcia, frontali.

Stavolta a tamponarsi sono stati due mezzi pesanti e il bilancio è di un ferito, il conducente del tir che ha tamponato. L’uomo è stato soccorso dagli operatori dell’emergenza inviati dalla centrale operativa del 118. La stessa che ha poi allertato l’eliambulanza, ma il volo poco dopo è stato annullato. Alla fine l’uomo ha rifiutato il ricovero, per cui l’ambulanza è tornata indietro vuota. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto e la Polizia Autostradale di Porto San Giorgio.

Oltre al rifiuto del ricovero, l’altra certezza sono la circolazione sulla A14 andata in tilt e lunghe code tra San Benedetto e Pedaso. Il tratto è stato temporaneamente chiuso. Attualmente si registrano 3 km di coda in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Grottammare, pertanto, agli utenti diretti verso Ancona, si consiglia di anticipare l’uscita a San Benedetto del Tronto, percorrere la S.S. 16 “Adriatica” per poi rientrare in autostrada a Pedaso.

Incidente in A14: si ribalta un’auto, code di 2 chilometri

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X