facebook rss

I ladri entrano con le chiavi di casa:
bottino di oltre mille euro

ANCONA - I proprietari si sono accorti del blitz una volta rincasati, trovando le stanze a soqquadro. Sul posto la polizia

Ladri in azione in un appartamento in via Redi, a Collemarino.
Il blitz è stato messo a segno ieri in pieno giorno e i ladri sono riusciti ad entrare nell’abitazione utilizzando il mazzo di chiavi che il proprietario non si era accorto di aver perso lungo la strada, dopo essergli probabilmente caduto di tasca poco dopo essere uscito. Probabilmente però qualcuno lo ha notato e aveva anche capito dove l’uomo abita.
Ad accorgersi del furto è stata qualche ora più tardi la coppia, una volta rientrata a casa. Arrivati, hanno infatti trovato la chiave infilata nella toppa della porta. Entrati, hanno notato l’abitazione completamente a soqquadro.
I due, marito e moglie, hanno subito chiamato il 112 e sul posto è intervenuta una Volante della polizia.
I malviventi sono riusciti a prendere vari gioielli che la coppia custodiva nei cassetti di casa, per un valore di oltre mille euro.
Immediatamente sono state avviate le indagini e si procederà con la visualizzazione dei filmati ripresi dalle telecamere in zona nonché quelle condominiali, nel tentativo di risalire all’identità degli autori.

(al. big.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X