facebook rss

Con lo scooter contro un albero:
soccorso un minorenne
trasportato in eliambulanza a Torrette

STAFFOLO - Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Croce Verde di Cupramontana e l'automedica di Jesi. Il giovane è stato trasportato in codice rosso al nosocomio regionale

Un’ambulanza della Croce Verde di Cupramontana in servizio (Archivio)

Grave incidente nella serata, intorno alle 21.30, a Staffolo.
Un ragazzo minorenne che si trovava alla guida del proprio scooter, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto per effettuare i rilievi di rito, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo per uscire di strada e schiantarsi contro uno degli alberi situati lungo la carreggiata.
E’ accaduto lungo la salita della strada che da Cupramontana arriva alle porte di Staffolo.
L’impatto è stato violento, al punto che il giovane è stato sbalzato dalla sella per poi ricadere rovinosamente a terra, nel campo che costeggia il ciglio della strada.

Allertato il 112 da parte di alcuni automobilisti che hanno notato lo scooter incidentato e il giovane a terra, sul posto sono accorse l’ambulanza della Croce Verde di Cupramontana con l’automedica di Jesi. Il minorenne era però privo di sensi. Trattato sul luogo, è stato richiesto anche l’intervento di Icaro alzatosi in volo dalla piazzola di Fabriano.
Successivamente, ripresi i parametri, è stato trasportato con un codice rosso al pronto soccorso di Torrette. Non è in pericolo di vita.

(al. big.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X