facebook rss

Il sindaco Massimo Olivetti
assegna quattro deleghe consiliari

SENIGALLIA - Il consigliere Marcello Liverani (FdI) si occuperà di Cerimoniale, mentre Andrea Carletti (Lega) sarà delegato al Peba (piano eliminazione barriere architettoniche), Anna Maria Bernardini (Forza Italia) a Storia, Frazioni e Cultura locale, Andrea Ansuini (La Civica) ai rapporti con la Sanità regionale

dall’alto, in senso orario, Andrea Ansuini, Anna Maria Bernardini, Marcello Liverani e Andrea Carletti

 

«L’augurio di buon lavoro ai quattro consiglieri delegati dal sindaco Olivetti, che avranno il compito di approfondire alcune materie a loro affidate. Buon lavoro a Marcello Liverani, Anna Maria Bernardini, Andrea Carletti e Andrea Ansuini». Esordisce così una nota del Circolo di Fratelli d’Italia di Senigallia a proposito dell’incarico conferito ai quattro consiglieri comunali di maggioranza che vede la presenza di Marcello Liverani (FdI).«In bocca al lupo al nostro Marcello Liverani e a tutti i neo nominati per la fiducia che il sindaco ha in loro riposto. Il consigliere Liverani si occuperà di Cerimoniale, mentre Carletti (Lega) sarà delegato al Peba (piano eliminazione barriere architettoniche), Bernardini (Forza Italia) a Storia, Frazioni e Cultura locale, Ansuini (La Civica) ai rapporti con la Sanità regionale». Fratelli d’Italia esprime soddisfazione per la scelta del Sindaco Olivetti perché “ciò valorizza gli eletti in Consiglio – scrive ancora il partito di Giorgia Meloni – e le loro competenze nelle materie a loro attribuite». A Senigallia Fratelli d’Italia è compatta e prosegue nella sua attività di supporto e di sostegno all’Amministrazione comunale e alla maggioranza di governo.

Oltre al consigliere Marcello Liverani, che è membro dell’Assemblea nazionale di FdI, il partito della Meloni, nel territorio senigalliese e delle Valli del Misa e Nevola, tra gli altri, vede la presenza di Massimo Bello alla guida del Dipartimento regionale “Politiche dell’Unione europea” e del Dipartimento provinciale” Professioni”; di Sandra Amato quale responsabile regionale del Dipartimento “Giustizia, di quello “Tutela Vittime” e del Dipartimento provinciale “Lavoro e crisi aziendali”; di Ilaria Bizzarri quale responsabile provinciale del Dipartimento “Imprese e mondi produttivi”; di Nicola Peverelli quale vice coordinatore provinciale del partito.

Il Gruppo consiliare FdI al Comune di Senigallia è costituito da cinque consiglieri (Massimo Bello, Silvia Tomassoni, Marcello Liverani, Davide Da Ros, Massimo Montesi). «Massimo Bello è anche presidente del Consiglio comunale, Marcello Liverani è presidente della terza Commissione permanente “Bilancio, finanze e programmazione economica” del Consiglio comunale e vice capogruppo consiliare FdI, mentre Davide Da Ros è capogruppo consiliare. – prosegue il comunicato – In itinere la nomina a Consigliere delegato su materie, che riguardano il settore del turismo, a Silvia Tomassoni. Nella giunta Olivetti, invece, con gli assessori Ilaria Bizzarri, con delega al bilancio e finanze, e Cinzia Petetta, con delega alle pari opportunità e ai servizi alla persona. Nel territorio vallivo e comprensoriale ricordiamo, tra gli altri, Massimo Corinaldesi, presidente del Circolo FdI e neo sindaco di Ostra Vetere e Nicola Peverelli, consigliere FdI di Trecastelli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X