facebook rss

Non si ferma all’alt, fugge in moto
e poi l’abbandona:
a Cupramontana è caccia al centauro

I CARABINIERI hanno notato due mezzi di grossa cilindrata che per evitare i controlli sono scappati. Hanno sequestrato quello finito fuori strada e lasciato a terra durante l’inseguimento che non risulterebbe rubato. Si sta cercando di risalire all'identità di entrambi i motociclisti

Una Gazzella dei carabinieri in servizio (Archivio)

 

 

In fuga su una moto per evitare i controlli: non si fermano all’alt dei carabinieri e scatta la caccia all’uomo a Cupramontana. Un episodio con diversi coni d’ombra avvenuto oggi a Cupramontana che i militari della locale Stazione stanno cercando di approfondire. I carabinieri, intanto, hanno sequestrato una delle due moto di grossa cilindrata, quella abbandonata durante l’inseguimento.

Tutto è iniziato nella tarda mattinata, quando la pattuglia, impegnata in un servizio di controllo stradale, ha notato due motociclisti e man mano che i carabinieri si avvicinavano a loro, i due si allontanavano velocemente. È nato un inseguimento per piccole strade non lontano da Cupramontana. Una delle due moto di grossa cilindrata è andata fuori strada per la forte velocità. Poco dopo il mezzo è stato ritrovato dai carabinieri che l’hanno subito sequestrato e non risulta essere stato rubato.

I carabinieri di Sassoferrato (Archivio)

Il centauro che lo guidava, con molta probabilità, è salito sull’altra moto per allontanarsi velocemente dal posto, poi entrambi i motociclisti si sono dileguati. Sul luogo del ritrovamento del mezzo non sono state trovate né tracce di sangue (nessun ferito), né di stupefacenti. Sono in corso indagini da parte dei militari della Stazione locale di Cupramontana per risalire all’identità dei due motociclisti. I carabinieri di Sassoferrato, invece, hanno segnalato alla Prefettura un assuntore di stupefacenti. Un ventenne, nato e residente in Campania, è stato fermato mentre passeggiava di notte per le vie di Sassoferrato. A seguito di perquisizione personale è stato rinvenuto meno di un grammo di hashish.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X