facebook rss

Vìola il divieto di dimora
e l’obbligo di firma: arrestato un 23enne

FALCONARA - Alla vista dei carabinieri, il giovane ha cercato di nascondersi sotto a un'auto ma subito è stato inseguito e bloccato

I carabinieri di Falconara (Archivio)

E’ stato notato in piena notte a Chiaravalle e, alla vista dei carabinieri, si è dato precipitosamente alla fuga, cercando di nascondersi sotto a un veicolo parcheggiato nella zona.
Il suo tentativo non è andato però a buon fine poiché è stato subito raggiunto e bloccato dai militari della Tenenza di Falconara.
Accompagnato in caserma, successivamente è emerso che l’uomo, un 23enne, aveva più violato l’obbligo di dimora oltre a quello di presentarsi alla polizia giudiziaria: misura cautelare in sostituzione di quella in carcere.

Il giovane era infatti ritenuto responsabile, tra la fine di dicembre 2022 e l’inizio di febbraio 2023, di ben quattro furti consumati, un tentato furto ed un danneggiamento di una vetrina: tutti reati commessi nel comune di Falconara.
Effettuati tutti gli accertamenti di rito, questa mattina è stato accompagnato in carcere dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Rubò tre cellulari e 40 chili di noci: divieto di dimora per un 23enne

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X