facebook rss

Il consigliere comunale Paolo Galli
aderisce a “Civici Marche”

OSTRA VETERE - L'esponente di maggioranza si è schierato con il movimento rappresentato nell'Assemblea legislativa delle Marche da Giacomo Rossi

Paolo Galli

 

Aderisce al movimento civico “Civici Marche” rappresentato in Consiglio regionale da Giacomo Rossi, il consigliere di maggioranza del comune di Ostra Vetere, Paolo Galli. «La nostra coalizione comunale, che a maggio ha vinto le elezioni ad Ostra Vetere, è stata sostenuta da tutti i partiti della maggioranza regionale, tra cui Civici Marche. Ho avuto modo – spiega in una nota Galli – in questo periodo di conoscere meglio questa realtà ed apprezzare l’ interessamento del consigliere Rossi per il nostro territorio. Per questo ho deciso di aderire a Civici Marche consapevole che questo potrà rafforzare ancor di più il filo diretto che la nostra maggioranza in Comune ha con la Regione. Avere dei buoni punti di riferimento a livello superiore è fondamentale ed utile per la nostra Ostra Vetere».

Giacomo Rossi

Il capogruppo in Consiglio regionale dei Civici Marche, Giacomo Rossi aggiunge che «la crescita di Civici Marche continua senza sosta in tutta la Regione, segno del buon lavoro che stiamo portando avanti come Movimento. Dopo le recenti adesioni dei consiglieri comunali di Belvedere Ostrense, Santoni e Piangerelli, ci rafforziamo ulteriormente nei comuni a monte di Senigallia, un Territorio bellissimo che merita sempre più attenzione e centralità all’interno delle azioni politiche regionali e non solo. Un grazie al consigliere Paolo Galli per la sua adesione che mi spinge ancor di più a sostenere Ostra Vetere e l’azione della sua nuova Amministrazione comunale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X