facebook rss

Riforniva i pusher di Ancona:
arrestato un 30enne
trovato con 105 dosi di cocaina

L'INDAGINE è stata svolta dai poliziotti della Squadra Mobile. L'uomo era attivo anche nell'hinterland dorico

La droga e il materiale sequestrato dalla polizia

Disoccupato e senza fissa dimora, era però molto attivo nello spaccio di cocaina, rifornendo pusher anche dell’hinterland Anconetano.
L’uomo, un 30enne albanese, è stato arrestato ieri dai poliziotti della squadra Mobile con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, essendogli state trovate 105 dosi di cocaina termosaldate e già pronte per la vendita.
L’operazione della polizia si è svolta nel tardo pomeriggio di ieri, a seguito di numerosi pedinamenti e servizi di osservazione.
Gli uomini della Squadra Mobile lo hanno fermato mentre era a bordo di un’auto presa a noleggio e, dopo un’accurata perquisizione, hanno trovato una prima quantità di droga suddivisa in 10 involucri e nascosta all’interno della scatola dei fusibili dell’auto.
Il successivo ritrovamento di stupefacente è stato effettuato nei pressi di un canneto, poco distante dall’abitazione provvisoria del 30enne dove, durante i numerosi servizi di appostamento, l’uomo era stato visto più volte aggirarsi.
Qui, sono stati ritrovati due barattoli contenenti altri 95 involucri termosaldati contenenti cocaina, nonché due bilancini di precisione.
La successiva perquisizione eseguita nell’appartamento provvisorio ha permesso di trovare e sequestrare 1.400 euro in banconote di vario taglio, ritenute parte del provento di spaccio essendo l’uomo, appunto, disoccupato.
Dagli ulteriori accertamenti svolti in questura è invece emerso che l’albanese aveva numerosi precedenti penali, anche per spaccio.
Arrestato, è stato accompagnato nel carcere di Montacuto dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X