facebook rss

Scoperto a rubare in spiaggia a Marcelli,
inseguito e bloccato dal bagnino

NUMANA - Il giovane ladro aveva appena preso una borsa e uno zaino. Subito rincorso e fermato, è stato consegnato ai carabinieri

Il bagnino del Crazy Beach di Marcelli Sud dopo aver bloccato il ladro

L’arrivo dei carabinieri

Ha rubato sotto agli ombrelloni nella spiaggia libera di Marcelli Sud ma è stato immediatamente notato da alcuni bagnanti che hanno lanciato subito l’allarme.

E’ successo nella tarda mattinata, intorno alle 12.30. Il giovane ladro è stato rincorso da alcuni bagnanti ma, a bloccarlo dopo un centinaio di metri, è stato il bagnino dello chalet Crazy Beach.
Il ragazzo era riuscito a portare via una borsa ed uno zaino.
Raggiunto e tenuto fermo, è stato allertato il 112 che sul posto ha inviato due pattuglie dei carabinieri del Radiomobile.

Il ladro bloccato viene consegnato ai militari dell’Arma

Il ladro è stato quindi consegnato ai militari dell’Arma che lo hanno fatto salire sulla Gazzella per poi accompagnarlo alla Stazione, dopo aver recuperato anche la refurtiva riconsegnandola successivamente ai legittimi proprietari che nel frattempo avevano saputo che il giovane in fuga era stato assicurato alle forze dell’ordine.
Tanta la gente che ha assistito alla scena e al fuggi fuggi conclusosi poi all’altezza del Lido Azzurro.
I militari dell’Arma stanno attualmente ascoltando le testimonianze dei presenti per valutare i provvedimenti da prendere nei confronti del ragazzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X