facebook rss

Mara Sattei porta ‘La dolce vita’
sul palco di Piazza Boccolino

OSIMO - Il tour della cantautrice farà tappa in città il prossimo 17 settembre. E' il secondo appuntamento musicale ad ingresso gratuito per i festeggiamenti patronali

 

Da Amici 2013 a Sanremo 2023 dove era in gara con la canzone ‘Duemilaminuti ’ scritta da Damiano dei Maneskin. Brano che canterà anche sul palcoscenico di Piazza Boccolino. Mara Sattei sarà ad Osimo il prossimo 17 settembre per un concerto che promette emozioni. E’ il secondo evento musicale in programma e ad ingresso gratuito nel cartellone dei festeggiamenti patronali di San Giuseppe da Copertino, dopo quello di Max Gazzè. Ad annunciarlo questa mattina è stato il sindaco. «Cari osimani, arriva il secondo nome per il Vivo Festival , sara’ con noi il 17 settembre per le festivita’ patronali: Mara Sattei» ha scritto su Fb Simone Pugnaloni.

La cantautrice di Fiumicino, regina in radio e sui social,  porterà insomma anche ad Osimo un  po’ de ‘La dolce vita’, la hit interpretata con  Fedez e Tananai. Le feste josephine entreranno nel clou nei giorni dal 16 al 18 settembre con la mostra mercato in centro storico, il luna park, lo spettacolo pirotecnico e tante iniziative civili e religiose in onore del santo di cui la città custodisce le spoglie.

 

Per la festa di San Giuseppe arriva Max Gazzè

Fiera di San Giuseppe, tre giorni di mostra-mercato

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X