facebook rss

Un corteo in centro ad Ancona
in memoria di Klajdi Bitri

Si svolgerà domani a partire dalle 18

Klajdi Bitri, il 23enne ucciso a Sirolo

E’ prevista per domani sera una manifestazione per ricordare Klajdi Bitri, il 23enne ucciso domenica pomeriggio, con un colpo di fiocina al cuore, in via Cilea a Sirolo, dal 28enne algerino Fatah Melloul.

«E’ previsto il raduno dei partecipanti in piazza Cavour con partenza alle 18 – viene reso noto sui social -, a seguire ci sarà un corteo lungo corso Garibaldi fino a piazza Roma».
Il percorso verrà svolto «in silenzio, senza cartelli o striscioni e senza slogan. L’evento – si sottolinea – ha la sola finalità di portare vicinanza alla famiglia del ragazzo. Non saranno consentite proteste, cori e qualsiasi gesto violento verbale o fisico. Si informa – si ricorda – che è stata richiesta regolare autorizzazione alla questura di Ancona che ha gentilmente concesso e previsto un adeguato servizio d’ordine».

Un momento dell’arresto di Fatah Melloul

Poi, l’invito alla cittadinanza. «Chi vorrà partecipare – prosegue – troverà una cassetta per raccogliere delle offerte che verranno poi consegnate ai famigliari del ragazzo per aiutarli a riportare la salma in Albania. Si precisa che non ci sono collegamenti con associazioni o partiti politici e non c’è appartenenza a nessuna religione. La cittadinanza è invitata a partecipare. Si raccomanda il silenzio durante il percorso del corteo. Grazie».

Omicidio di Sirolo: eseguita l’autopsia su Klajdi: ucciso con un colpo di fiocina al cuore

Il dolore del fratello di Klajdi: «L’ha ucciso davanti a me, era intervenuto per aiutare un amico»

Omicidio di Sirolo: una raccolta fondi per riportare Klajdi in Albania

Gps e telecamere per la caccia al killer «Era andato a pesca a Falconara Non credeva di averlo ucciso» (Video)

Choc a Sirolo: ucciso in strada con il lancio di una fiocina Arrestato il presunto killer (Foto/video)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X