facebook rss

In tilt una delle due linee del Tiramisù:
attivato bus navetta gratuito
da e per il maxi parcheggio

OSIMO – Nuovo guasto all’impianto di risalita che si manifesta proprio nei giorni dei festeggiamenti patronali. Per evitare disagi all’utenza da oggi a lunedì è previsto il servizio sostitutivo

La stazione di partenza del Tiramisù diu Osimo

 

Nuovo guasto ad una delle due linee dell’impianto di risalita. Osimo Servizi, la partecipata del Comune, corre ai riparti per evitare disagi all’utenza diretta in centro storico e molto numerosa soprattutto nei giorni dei festeggiamenti patronali. Da oggi fino al 18 settembre sarà operativo anche un bus navetta che collegherà via Cristoforo Colombo a via Guasino dove si trova la stazione di arrivo del Tiramisù. La società comunica che «in seguito ad un rottura improvvisa e non al momento riparabile di una Linea dell’impianto Tiramisù è stato attivato per i giorni 16, 17 e 18 settembre un servizio di bus navetta gratuito a supporto dell’impianto che coprirà la tratta via Colombo (Stazione di valle) – via Guasino (Stazione di monte). Ci scusiamo con tutti gli utenti per il disagio».

Fiera di San Giuseppe, la bancarelle in via Lionetta

Intanto da questa mattina sono arrivate le bancarelle delle fiera. «E’ tutto pronto per acquistare la “fieretta” di San Giuseppe. – scrive sui social l’assessora Michela Glorio – Circa 60 bancarelle sono arrivate questa mattina, in centro storico. Presso i giardini Piazza Nuova, invece, trovate l’area riservata al food e le giostre per bambini. Tanto assortimento di piatti tipici e speciali, già aperto per pranzo e cena».

 

Lo street food a Piazza Nuova

 

 

«Stiamo raccogliendo i frutti di tanti cantieri rimasti sulla carta»

Civiche benemerenze a un avvocato e a due docenti universitari

Festa di San Giuseppe: arrivati giostrine e luna park

Accese le luminarie della Festa di San Giuseppe

Torna il ‘Trofeo 5 Torri’ con la novità della gara di staffetta a squadre

Mara Sattei porta ‘La dolce vita’ sul palco di Piazza Boccolino

Per la festa di San Giuseppe arriva Max Gazzè

Fiera di San Giuseppe, tre giorni di mostra-mercato

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X