facebook rss

Festa dell’Uva, i controlli dei carabinieri:
denunce e segnalazioni

CERRETO D'ESI - Fine settimana con servizi straordinari e mirati dei militari per garantire un tranquillo svolgimento della manifestazione. In un vicolo sorpreso un 20enne che stava accendendo uno spinello di marijuana, deferito all'autorità giudiziaria 50enne alla guida con tasso alcolemico superiore a 1,3 grammi sul litro

I controlli dei carabinieri alla Festa dell’Uva di Cerreto d’Esi

 

I carabinieri della Compagnia di Fabriano hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in occasione della Festa dell’Uva che si è svolta in questo fine settimana Cerreto d’Esi. Sono stati fatti, sera e notte, controlli con più militari con l’ausilio di tutte le stazioni che fanno riferimento alla sede di via Dante a Fabriano. Su strada controllati più di 30 mezzi a sera. Diversi i risultati.

In un vicolo di Cerreto d’Esi è stato sorpreso un ventenne del posto che stava accendendo uno spinello di marijuana. Il ragazzo è stato segnalato come assuntore alla prefettura e lo spinello sequestrato dai militari della Stazione locale. Sempre in tarda serata un uomo cinquantenne, di Fabriano, è stato fermato mentre guidava la macchina a Cerreto d’Esi e l’etilometro ha dato un tasso alcolemico superiore a 1,3 grammi sul litro. La patente è stata ritirata, l’auto affidata al proprietario. È scattata anche la denuncia per guida in stato di ebbrezza e la sanzione amministrativa da parte del Radiomobile.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X