facebook rss

Restyling del PalaGuerrieri:
selezionata la ditta appaltatrice

FABRIANO - Tra le 84 aziende partecipanti è risultata vincitrice la Baiocco S.r.l. di Roma. Il sindaco Daniela Ghergo: «Stiamo aspettando che si concludano le verifiche dei requisiti di legge così da poter programmare l’inizio dei lavori con i quali verrà avviata la fase esecutiva»

Il rendering del PalaGuerrieri

 

Procede spedita la marcia dell’Amministrazione comunale di Fabriano verso la ristrutturazione del PalaGuerrieri, chiuso al pubblico ormai dal 2021. Dopo la chiusura avvenuta il 15 settembre del bando di gara e della presentazione delle offerte, a cui hanno partecipato ben 84 imprese, la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Ancona ha pubblicato il verbale di gara con l’elenco dei partecipanti ed i relativi punteggi.

La migliore offerta è risultata quella presentata dall’impresa Baiocco S.r.l. con sede a Roma. Ora si procederà alla verifica dei requisiti dichiarati con autocertificazione, dopodiché l’aggiudicazione diventerà definitiva e potranno partire i lavori. «L’individuazione dell’impresa è un momento importante ed atteso – sottolinea in una nota il sindaco Daniela Ghergo. Stiamo aspettando che si concludano le verifiche dei requisiti di legge così da poter programmare l’inizio dei lavori con i quali verrà avviata la fase esecutiva. Già nei prossimi giorni contatteremo l’impresa per incontrarla e definire il programma dei lavori affinché partano il prima possibile».

 

 

 

Ristrutturazione PalaGuerrieri, pubblicato il bando di gara per l’affidamento dei lavori

PalaGuerrieri, si avvicina la gara: il Credito sportivo ha concesso il mutuo

Il PalaGuerrieri al restyling: «Pronto per le grandi competizioni nazionali ed internazionali»

PalaGuerrieri inagibile: restyling o nuovo impianto sportivo al vaglio del Comune

«Il Pala Guerrieri è inagibile: copertura lignea in cattive condizioni»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X