facebook rss

Il Comune è alla ricerca
di due nuovi dirigenti,
come e quando candidarsi

LA NOTIZIA arriva il giorno dopo la conferma pro-tempore della gran parte dei funzionari già in carica

Il Comune di Ancona

Detto fatto. In vista della macro riorganizzazione prevista dal sindaco di Ancona Daniele Silvetti, questa mattina sono stati indetti due avvisi pubblici al fine di scegliere due nuovi dirigente dell’Ente.
La notizia arriva il giorno successivo alla proroga pro-tempore della stragrande maggioranza di coloro che già da tempo occupavano funzioni dirigenziali.

Nello specifico tuttavia, due di queste sopracitate funzioni dirigenziali sono state ri-assegnate ai confermati in via di reggenza, quando fino al 27 settembre gli incarichi erano ricoperti da Roberta Alessandrini e Roberto Panariello. Per questo motivo, adesso, il Comune è a caccia di due nuove figure.

Ogni ruolo, come di consueto, sarà a tempo determinato e valido per 3 anni, eventualmente prorogabili. Il primo posto riguarda la dirigenza della direzione grandi eventi, partecipazione democratica, politiche giovanili ed economia della notte. L’’altro il posto/funzione di dirigente della direzione ambiente, verde pubblico, decoro urbano e difesa della costa del comune di Ancona.

Gli Avvisi sono consultabili sul sito www.comuneancona.it sezione ‘Amministrazione trasparente’, Pubblicazioni dal 1/1/2023 – “Bandi di concorso” – #Avviso 24 /2023. Gli interessati devono inoltrare domanda entro e non oltre le ore 13,00 del giorno lunedì 16/10/2023, attraverso una delle seguenti modalità: a) presentata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Ancona; b) spedita a mezzo raccomandata a/r.; trasmissione a mezzo posta al Comune di Ancona c) presentata a mezzo di proprio personale ed intestato indirizzo di posta elettronica certificata all’indirizzo comune.ancona@emarche.it.

Per ulteriori informazioni, delucidazioni, copia dell’Avviso e del Modulo di domanda gli interessati possono rivolgersi alla Direzione Risorse Umane (071 222. 2384 – 2382 e-mail: istanzeonline@comune.ancona.it ) mail: istanzeonline@comune.ancona.it)

Ancona, tutti i dirigenti confermati in attesa della macro-riorganizzazione. A breve il comandante della Municipale

(A.Bomb)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X