facebook rss

Investimento all’Aspio,
bimbo di 5 anni al Salesi

ANCONA - L'incidente è avvenuto nei pressi del campo sportivo. Sul posto sono intervenute l'automedica, Croce Gialla di Camerano e eliambulanza

Sul posto sono intervenuti la Croce Gialla di Camerano, automedica di Ancona Soccorso e Icaro (Archivio)

Drammatico incidente questa mattina all’Aspio.
Intorno alle 10, un bambino di 5 anni è stato investito lungo la strada, nei pressi del campo sportivo.
L’impatto tra il mezzo è il piccolo è stato violento per un corpo così piccino seppur l’auto non sembra stesse procedendo a velocità sostenuta ma comunque entro i limiti.
Immediata la chiamata al 112 e la corsa sul posto da parte dell’automedica di Ancona Soccorso e l’ambulanza della Croce Gialla di Camerano.
Il piccolo è stato immediatamente medicato e trattato sul posto. Rimasto sempre cosciente, è stata fatta intervenire anche l’eliambulanza alzatasi in volo da Torrette e atterrata sul luogo in una manciata di minuti.
Il bambino, stabilizzato dal personale sanitario e dall’équipe di Icaro, è stato successivamente caricato in ambulanza e trasportato con un codice rosso precauzionale al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico del Salesi.
Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, e tuttora in fase di accertamento, il piccolo si trovava nei pressi del parcheggio del campo sportivo quando sarebbe sbucato all’improvviso in strada, giocando con alcuni amichetti, proprio mentre sopraggiungeva una vettura. Le sue condizioni non destano fortunatamente preoccupazioni.

L’eliambulanza sul posto, all’Aspio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X