facebook rss

Polizia locale, a Offagna arriva
il nuovo agente, il sindaco: «Agevolategli
il compito col rispetto delle norme»

SICUREZZA - In servizio da stamattina Bruno Barbarossa che proviene dal Comando di Cesena. L'ultino e unico vigile urbano dipendente del Comune era andato in pensione nel 2020

Il sindaco Ezio Capitani con il nuovo agente della Polizia locale Bruno Barbarossa

 

Offagna ha un nuovo agente della Polizia locale. A comunicarlo è stato questa mattina il sindaco Ezio Capitani. «Oggi che ha preso oggi servizio il nuovo Vigile urbano. Una presenza tanto attesa che mancava da troppo tempo e che consentirà di erogare maggiori e migliori servizi ai cittadini. Si chiama Bruno Barbarossa e proviene dal Servizio di Polizia locale del Comune di Cesena dove ha già maturato una notevole esperienza nonostante la giovane età. Al nostro nuovo dipendente facciamo i migliori auguri di buon lavoro. Ai concittadini chiediamo di agevolargli il compito con il rispetto delle norme».

L’unico agente della Polizia locale di Offagna dipendente del Comune  era infatti andato in pensione nel 2020, Elio Nasuti dopo ben 40 anni di servizio. Nel tempo si sono susseguite varie assunzioni a termine per garantire sicurezza nel borgo medievale.

 

Offagna ha una nuova responsabile del servizio di Polizia locale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X