facebook rss

L’albergo ha il bar chiuso:
insulti e minacce col coltello: denunciato

ANCONA - Il portiere della struttura ricettiva ha chiamato il 112. Sul posto è accorsa una Volante. I poliziotti hanno subito individuato l'uomo che aveva dato in escandescenze

Le Volanti della polizia in piazza Rosselli (Archivio)

Si è presentato all’ingresso di un hotel in piazza Rosselli quindi, al portiere presente alla reception, ha chiesto se avessero un bar aperto all’interno.
Il dipendente della struttura ricettiva, visto l’orario (era l’una passata ndr) ha riferito di ‘no’ ed ecco che l’uomo, uno straniero, ha estratto un coltello iniziando a insultare l’uomo e rimanendo sempre sull’uscio dell’albergo.
A questo punto il portiere ha subito chiamato la polizia approfittando del fatto che l’uomo armato, si era nel frattempo seduto sul ciglio del marciapiede.
Sul luogo è arrivata una Volante. I poliziotti hanno subito individuato lo straniero che è stato fermato per essere controllato. Il coltello, ritrovato, è stato sequestrato.
L’uomo, una volta identificato, è stato quindi accompagnato in questura per essere denunciato per il reato di possesso di oggetti atti ad offendere.

(al. big.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X