facebook rss

Mezzo etto di hashish
nascosto in mansarda
e pronto per lo spaccio: 21enne arrestato

FALCONARA - Il blitz dei carabinieri della Tenenza ha permesso di trovare la sostanza stupefacente e tutto il necessario per confezionarlo

I carabinieri della Tenenza di Falconara (Archivio)

Come nascondiglio per la valigetta contenente il set per lo spaccio, aveva trovato una cavità all’interno del muro di casa, poi ricoperta.
I carabinieri della Tenenza di Falconara lo hanno però scoperto e il giovane, un 21enne, è stato poi arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il blitz dell’Arma è scattato ieri, nelle immediate vicinanze del comune Falconarese. I carabinieri hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’appartamento del giovane, che tenevano d’occhio da qualche tempo, riuscendo a scoprire mezzo etto di hashish, materiale per il taglio, il confezionamento e la pesatura delle dosi, tutto nascosto in una valigetta a sua volta messa nel nascondiglio ricavato nel ripostiglio della mansarda.
Su disposizione del Pm di turno della procura di Ancona, il 21enne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima tenutosi questa mattina e a seguito del quale il magistrato ha convalidato l’arresto, disponendo l’immediata liberazione del giovane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X